Condividi le tue foto e ottieni fino a 30€ di sconto sui prossimi viaggi!

Scopri come condividere le tue esperienze di viaggio su Wayonara, aiutando altri viaggiatori come te a rivivere le tue emozioni. Wayonara introduce il primo sistema al mondo di pianificazione visuale, che trasforma una collezione di foto che ci ispirano in prenotazioni. Scopri come fare.

Iscriviti ora è gratis!

La presente offerta promozionale non costituisce operazione a premio ai sensi del D.P.R. n. 430/2001 e seguenti, ed è valida secondo le regole contenute nei seguenti articoli:

Articolo 1. Soggetti

Soggetto promotore dell’iniziativa è Nextop Italia S.r.l., società titolare del marchio registrato “Wayonara”, con capitale sociale di € 50.000 interamente versato, con sede legale in Sassari (SS), Via Giorgio Asproni n. 28, codice fiscale n. 02537890903, partita IVA n. 02992760963, numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Sassari 183982 e titolare dell’agenzia di viaggi e turismo “Nextop” accreditata presso il registro della Regione Sardegna.

Articolo 2. Durata

La promozione è valida per tutti coloro che caricheranno una o più foto (fino a un massimo di 30) dal 1 novembre 2017 sino al 20 dicembre 2017 ed acquisteranno un viaggio su Wayonara.com (di seguito il Sito) entro il 20 dicembre 2017 salvo esaurimento delle relative riserve.

Articolo 3. Ambito territoriale

Tutti gli acquisti fatti sul Sito www.wayonara.com

Articolo 4. Scopo della Manifestazione e servizi promozionati

La presente promozione ha lo scopo di favorire la conoscenza della community di viaggio Wayonara e, in particolare, avrà l’effetto di promuovere i servizi di vendita di voli e treni (di seguito i Servizi).

Articolo 5. Partecipanti aventi diritto

Potranno partecipare alla promozione tutti gli utenti maggiorenni registrati alla piattaforma inclusi i dipendenti e i soci di Nextop Italia S.r.l..
Sono considerate essenziali ai fini della partecipazione le seguenti condizioni:
1- essere maggiorenni;
2- essere iscritti alla piattaforma Wayonara.com;
3- avere effettuato il caricamento di almeno 1 foto, durante il periodo di validità della promozione;
4- avere effettuato un acquisto, durante il periodo di validità della promozione;
5- avere richiesto via mail il rimborso pari al numero di foto condivise fino al massimo indicato.

Articolo 6. Natura e valore del premio

Il premio è costituito da un rimborso sull’acquisto di titoli di viaggio – effettuati sul sito www.wayonara.com – di un importo pari al numero di foto caricate sulla piattaforma nel periodo di validità della promozione. Ciò premesso, si stabilisce che verrà riconosciuto uno sconto pari a Euro 1 per ogni foto condivisa su Wayonara.com nel periodo di validità della promozione e fino ad un massimo di Euro 30 pari a 30 fotografie digitali.

L’utente che ha effettuato l’acquisto di un viaggio su Wayonara.com può richiedere il rimborso dello sconto maturato inviando una mail a promo@wayonara.com indicando gli estremi identificativi dell’utente come Nome, Cognome, Cellulare, Username, Numero di foto caricate, Codice di conferma dei biglietti.

La mail di contatto deve essere la medesima utilizzata in fase di registrazione sul Sito o sull’App. Il rimborso verrà effettuato sulla medesima carta di credito utilizzata per l’acquisto. L’importo minimo dell’acquisto da effettuare, utile ai fini dell’applicazione della presente promozione, è di Euro 50.

I crediti verranno rimborsati entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione della mail, per acquisti fatti entro e non oltre il giorno 31 dicembre 2017.

I crediti sono nominali, non cumulabili e non cedibili. I crediti non utilizzati entro il 31 dicembre 2017 andranno persi. Il rimborso può essere richiesto una sola volta per utente registrato e non sono ammessi utilizzi parziali dello stesso.

Articolo 7. Modalità di svolgimento

Gli utenti maggiorenni che si registreranno al sito www.wayonara.com e che caricheranno sulla piattaforma 1 o più foto dei propri viaggi durante il periodo di validità della promozione, matureranno dei crediti per ogni fotografia caricata. I crediti maturati potranno essere utilizzati per richiedere in un’unica soluzione via mail un rimborso di ammontare pari al numero di foto caricate per un massimo di Euro 30 su un acquisto minimo di Euro 50.

Gli utenti, all’atto del caricamento delle fotografie nei formati digitali permessi, devono disporre di tutti i diritti necessari.

Articolo 8. Proprietà intellettuale

È vietato utilizzare i Servizi per qualunque scopo illecito o non autorizzato. L’utente accetta di adeguarsi a tutte le leggi, regolamentazioni e normative (ad esempio, internazionali, comunitarie, statali, locali e provinciali) applicabili all’utilizzo dei servizi e dei contenuti (come definiti di seguito), incluse, tra l’altro, le leggi sul copyright.
L’utente è il solo responsabile del proprio comportamento e di tutti i dati, testi, file, informazioni, nomi utente, immagini, grafici, foto, profili, opere di proprietà intellettuale, link e altri contenuti o materiali (collettivamente, i “Contenuti”) inviati, pubblicati o mostrati sui Servizi o tramite essi.

In particolare l’utente dichiara di essere il legittimo titolare del materiale condiviso e di poterne altresì disporre. È proibito pubblicare sui Servizi foto o altri contenuti violenti, con nudità totali o parziali, discriminatori, illegali, illeciti, contenenti messaggi di odio, pornografici o con allusioni sessuali esplicite.
È proibito creare account con i Servizi attraverso mezzi non autorizzati, incluso, a titolo esemplificativo e non esaustivo, la creazione di molteplici account o l’utilizzo di false generalità anche attravarso l’uso di dispositivi, script, bot, spider, crawler o scraper automatizzati.

Iscriviti ora è gratis!

English version / Versione in inglese